Faq - Swissreplica

 
Vai ai contenuti

Menu principale:

Faq

Perchè qualcuno acquista una replica di un orologio?
Ci sono molte possibili ragioni per acquistare un orologio replica. Alcuni di loro vogliono avere un bell'aspetto, ma non sono disposti a pagare un alto prezzo ed esorbitante per l'originale orologio.

Molti clienti hanno già un autentico orologio originale, ma vorrebbero acquistare un modello identico per la sicurezza personale, e anti furto

Alcuni sono collezionisti e sono in cerca di ampliare la propria collezione.


Le foto del sito sono le foto originali delle repliche?
Si, sono delle repliche e non degli originali, e sottolineamo che sono anche repliche di modelli replicati contemporanei ( tranne i modelli Paulnewman Daytona che sono tre modelli in tutto vintage )


Sono di buona qualità le vostre repliche?
La qualità delle nostre repliche è tra le migliori in commercio.

Essi sono dotati di tutte le marcature e le incisioni esatte degli originali. Per il Rolex modello, vengono con i numeri di serie e modello tra le alette, nonché tutte le incisioni e marchi, come per l'originale orologio.


Di che materiale sono le vostre repliche?
Tutti i nostri orologi sono realizzati da un solido blocco di acciaio inossidabile. Questa è una caratteristica molto importante in quanto altrimenti l'orologio si sbiadisce e si deteriora nel tempo. Se una replica è leggera vuol dire che è un segno che non è in acciaio solido. I nostri orologi sono più pesanti e pesano esattamente come gli originali. Si ricorda che tutti colori esterni ( oro rosa e giallo ) sono esclusivamente placcature al micron 600 ( trattamento galvanico a 6 strati di oro 18 Kt ), e tutte le pietre che replicano i brillanti e/o diamanti, sono veri zirconi.


Fate spedizioni anche a indirizzi differenti , del tipo BOX , ecc..?
Noi inviamo il prodotto in qualunque indirizzo desideriate e che specificate nel ordine e pagamento, il nostro processore di pagamento non obbliga di inserire necessariamente la residenza della carta di credito, è tra i più ottimi processori di pagamento.


In quanto tempo ricevo l'orologio dopo il pagamento?

4/5 giorni Lavorativi dopo il pagamento avviene la spedizione ( dipende dalla vostra banca se è veloce ad accreditare il bonifico ), e la consegna è tra i 5/7 giorni lavorativi ( dipende la vostra nazione ).
A pagamento con Corriere Espresso EMS Internazionale ( con Numero Tracking) con supplemento di 28.00 Euro sul totale. Oppure in alternativa DHL Corriere Espresso con supplemento di 55.00 Euro sul totale. ( con DHL la consegna è di 3 giorni )


Come posso contattarvi dal sito?

Noi rispondiamo a tutte le email in massimo 24 ore, se passano più di due giorni e non trovate risposta, provate innanzi tutto a controllare la casella di spam, oppure contattateci per telefono.

Trovi i nostri contatti, nel bottone CONTATTI del menu.


Non trovo l'orologio desiderato nel vostro sito, posso richiedere un modello che non è online?
Noi abbiamo qualunque tipo di replica Rolex, ma anche qualunque altro tipo di marchio , basta specificare il modello preciso e magari inviarne anche una foto, che nel giro di 2 giorni lo abbiamo disponibile.


Quanto dura un orologio che acquisto da voi ?
Dipende innanzi tutto dall'uso che uno ne fà, ma indossarlo tutti giorni con un attività normale, ufficio, rappresentante, ecc.. la replica si garantisce una perfetta durata per 5 anni, dopo di chè sicuramente con il tempo potrebbe essere anche da revisionare.


Effettuate spedizioni in Contrassegno ?
Assolutamente NO, non vengono effettuate spedizioni in Contrassegno, a causa di soventi acquisti non ritirati, l'unico e possibile sistema di Pagamento è Bonifico Bancario ( cliccando sul bottone rosso " " ).


Da dove avvengono le spedizioni ?
Direttamente dalla nostra sede di Produzione in Swiss Replica in TH Abbiamo un ampio magazino con tutti modelli esposti e sopratutto qui la produzione e la vendita è legale a tutti gli effetti di Legge.


Ci sono Problemi doganali ?
Dipende il vostro stato, il problema non è mai la nostra dogana di partenza, ma la dogana di arrivo. Ad oggi problemi doganali non ne abbiamo avuti ( ovvero nessuno si è mai lamentato di non aver ricevuto la merce per colpa del confiscamento doganale ) , resta inteso che noi comunque non siamo responzabili di eventuali confiscamenti o dazi doganali.


Chi mi garantisce che dopo il pagamento la merce sarà realmente inviata ?
Nessuno ovviamente, se non noi del sito www.swissreplica.info , è inutile dire che siamo persone affidabili e serie, chiunque lo dichiara anche chi non lo è in realtà. Resta inteso che ogni spedizione ha il suo CODICE TRACKING ( quindi la prova di spedizione da parte nostra è incontestabile da chiunque ). Noi comprendiamo la diffidenza che possa esserci per qualunque tipo di acquisto per corrispondenza, ma in questo nostro caso e anche in quello di tutti quelli che vendono oggetti di natura replicata, è da comprendere che garanzia a livello legale non è possibile darla. Ovviamente non abbiamo alcun interesse a ricevere pagamenti e a non inviare la merce, anche perchè noi abbiamo il nostro ottimo guadagno più spedendo la merce che il cliente ha acquistato che non spedendo la merce. Molta gente è soddisfatta e riacquista per una seconda e terza volta anche quarta fino a diventare cliente fisso nell'arco dell'anno che passa, e non solo spesso lo dice a un amico e quindi nasce il passaparola ... C'è sempre del rischio quando si acquista online, ma noi vi garantiamo che da parte nostra troverete serietà sia nella qualità della merce dichiarata che nella spedizione. Ovviamente saremmo ipocriti a dire che tutti quelli che hanno acquistato fin ora sono rimasti soddisfatti, non è così c'è sempre quello che è di natura insoddisfatto oppure non sa il vero significato di Rolex Replica ......è assurdo pretendere che una replica sia identica nel suo interno e nei punti da smontato come un originale rolex...... non lo potrà mai essere , perchè i nostri replica montano valjoux ed ETA e nessun orologio rolex originale monta e ha mai montato valjoux o eta, essi montano solo movimenti originali di casa madre rolex , e in passato hanno avuto alcuni modelli lo zenith el primero come movimento , ma oggi no, hanno tutti il movimento di casa madre. Ovvio che da smontato trovate un movimento differente a quello che potete trovare in un vero e originale rolex qualunque modello sia.... Quindi chi si è lamentato da noi, è perchè ha confrontato setacciando pezzo per pezzo il movimento ed è normale che è risultato differente.... un orologio da 350.00 euro non può essere internamente e meccanicamente identico a un originale da minimo 3.500.00 euro .


Perchè in alcuni siti le repliche hanno le stesse caratteristiche da voi descritte, ma hanno un prezzo inferiore rispetto ai vostri replica ?
Non è per parlare male della concorrenza, ma i siti o privati che vendono un orologio rolex replica con descrizione di stesse caratteristiche indentiche ai nostri replica a un prezzo inferiore ai 350.00 euro sono semplicemente dei siti che ingannano il cliente finale ( voi ) con pubblicità ingannevole.
Non è assolutamente possibile acquistare un orologio Rolex Replica con movimento automatico Valjoux oppure Eta ( originali svizzeri ) per un prezzo inferiore a 350.00 euro, ( considerando che solo il movimento minimo costa 175.00 euro ).
Non è assolutamente possibile anche perchè se davvero l'orogio replica è in vero e pieno acciaio Inox AISI non puo costare al di sotto di 350.00 euro ( compreso il movimento ).
Stessa cosa vale per il vetro zaffiro. Per non parlare delle funzionalità, se sono realmente funzionanti come nei nostri replica ( esempio : Ghiera bidirezionale e in Ceramica ; lente oblò datario fusa con il vetro zaffiro , marchi e incisioni anche tra le anse e le maglie del bracciale all'attacco delle anse , ) tutti questi dettagli di cui sopra , fanno di una replica di un orologio , una replica di primissima qualità il TOP che possa esserci sul commercio, e quindi ha un costo elevato a chi acquista per rivendere e non è possibile rivendere un orologio così a meno di 350.00 euro, chi lo fà è perchè fondamentalmente non vi spedisce quello che dichiara nel sito, e nei peggiori dei casi neanche vi spedisce nulla dopo il pagamento, e se proprio siete fortunati vi invia una replica da bancarella di ottone pitturata di colore acciaio, con movimento miota cinese.
Stessa cosa per chi dichiara un prezzo inferiore di 350.00 euro con addirittura incluse anche la scatola Box e Accessori.
Davvero impossibile , dubitate e non acquistate da questi signori che optano per pubblicità ingannevole solamente.
Per chi legge e se ne intende saprà perfettamente che il prezzo di 350.00 euro per un orologio replica con le nostre caratterische reali è già basso, perchè per chi vende pochi pezzi al mese , quindi acquista pochi pezzi al mese, è impossibile acquistare dal fornitore a un prezzo ragionevole per poter rivendere a 350.00 euro, ma spesso una replica di queste qualità viene necessariamente dai seri e singoli venditori di Ebay referenziati e seri, venduta a minimo 600.00 euro, se vuole guadagnare qualcosa dalla vendita.


In tutti i siti ho sempre visto un difetto: la lente magnificatrice è incollata e non ingrandisce i numeri, nelle vostre repliche com'è?
Nelle nostre repliche swiss made adottiamo la lente magnificatrice 3x termosaldata e non incollata esattamente come in originale.


Le dimensioni della cassa rispecchiano quelle originali?
Vi invitiamo a non chiederci tutte le misure delle casse degli orologi..sarebbe tempo perso dato che casse e bracciali provengono dalla fusione dell'acciaio su stampi originali...quindi precisione millimetrica.
In sostanza prendiamo la cassa originale e la riproduciamo nel dettaglio con programmi di disegno CAD
Questo procedimento è il piu' dispendioso nel mercato dato che per realizzare una cassa bisogna assolutamente avere l'originale.


Ci teniamo a sottolinare che tutti i movimenti
ETA e VALJOUX vengono acquistati dalla nostra societa' direttamente in Svizzera.
Il mercato dei movimenti e' molto complesso, soltanto avendo una societa' e' possibile acquistare piu' di 5 movimenti ufficiali per volta.
Pertanto diffidate da chi vi propone i nostri stessi modelli a prezzi surreali. Esistono le copie dei movimenti svizzeri tanto quanto esistono le copie degli orologi!
State pur certo che da noi acquisterete prodotti in cui tutte le componentistiche sono realizzate in Svizzera: dal movimento alle viti dei bracciali, e assemblate successivamente all'acquisto, direttamente da Noi.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu